Ragazza va dal dottore con un dolore alle natiche.Quando lui controlla scopre…INCREDIBILE!

Ecco la storia di Andressa Urach, una modella brasiliana di 27 anni, che di certo non pensava che sarebbe andata incontro al pericolo di morire a causa dei suoi glutei. Da sempre il suo sogno è stato quello di diventare una modella famosa e con la sua bellezza ed i suoi lineamenti la strada sembrava davvero spianata. L’ unica cosa di cui aveva bisogno era un bel “posteriore”, in modo da poter così diventare competitiva con tutte. Questo tipo di operazione era vietata nel suo paese, ma lei ne era così convinta che trovò una soluzione alternativa sul mercato nero.

Si sottopose ad un’ iniezione di polimetilmetacrilato e idrogel sui fianchi e sulle cosce in modo da aumentare le dimensioni del fondoschiena e, contemporaneamente, tenerlo più fermo e sodo. Così la sua carriera riesce finalmente a decollare e la gente inizia a riconoscerla per strada e a chiederle gli autografi…

Guarda quest’uomo che si sveglia con una bella sorpresa accanto… Io sarei scappato e tu?(CLICCA QUI)

Qualche tempo dopo però la ragazza inizia ad accusare dolori molto forti alle gambe e viene ricoverata d’ urgenza in ospedale. Qui i medici scoprono che il gel che le era stato iniettato nelle cosce non era stato correttamente assorbito dal corpo e aveva fatto marcire i muscoli. La ragazza rischiava addirittura l’ amputazione delle gambe, ma i medici con numerosi interventi sono riusciti a salvarla!

Condividi con un amico!